Visitatore

Autore Topic: Presentazione Nicol  (Letto 337 volte)

Nicol SIC0080

• Visitatore
Presentazione Nicol
« il: Giugno 22, 2017, 10:12:30 am »
Ciao a tutti colleghi Piloti virtuali, il mio nome e' Nicol e provengo da Barcellona,NON Barcellona di Spagna :),ma Barcellona Pozzo di Gotto,in provincia di Messina. Sono il responsabile dell HUB di Palermo LICJ nonchè "tuttofare" della compagnia, potete rivolgervi a me per qualsiasi problematica scrivendo sul forum o dandomi appuntamento su TS3 tramite il nostro gruppo whatsapp.
La mia passione per il volo nasce da....quando sono nato...ho sempre guardato film che riguardassero il volo,documentari e quant'altro, da piccolo mi costruivo gli aeroplanini con le bottiglie di plastica. Un bel giorno ho scoperto FLIGHT SIMULATOR 98 ....si 98, da lì in poi sono arrivato fino ad FSX , la prima versione, in cui ho fatto la mia prima scuola di volo col grandissimo ROD MACHADO e sono riuscito a conseguire i brevetti di PILOTA PRIVATO, PILOTA IFR,PILOTA COMMERCIALE,PILOTA ATPL finchè non è uscito PREPAR3D con cui volo tutt'oggi.
Buon Vento a tutti :)

« Ultima modifica: Giugno 29, 2017, 09:28:10 pm da Nicol SIC0080 »

Dino SIC0088

• Amministratore
  • Nuovo
Re:Presentazione Nicol
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2017, 01:58:44 pm »
Possiamo ingaggiare ROD MACHADO per quanto riguarda l'accademia Air Sicilia Virtual, che ne pensi? :D :D :D :D

Nicol SIC0080

• Visitatore
Re:Presentazione Nicol
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2017, 02:48:22 pm »
Non sarebbe male :)