Visitatore

Autore Topic: Volo virtuale e modellismo dinamico  (Letto 203 volte)

Dino SIC0088

• Amministratore
  • Nuovo
Volo virtuale e modellismo dinamico
« il: Giugno 22, 2017, 12:30:21 am »
Tutto inizia negli anni 2000, quando ebbi il mio primo contatto ravvicinato con flight simulator 95, sembrava  una macchina infernale, ma grazie alla passione per il volo simulato nel corso degli anni sono riuscito a carpire i segreti del 737/800 mio alleato di sempre. Dopo 17 anni di passione per il volo e un monte ore pari a 600 decido di scendere in campo. Il mio sogno era quello di condividere la passione per il volo con i miei conterranei: una grande famiglia che non è  solo virtuale, ma può  essere anche reale grazie alla possibilità  di creare meeting locali in vari periodi dell' anno al fine di confrontarsi su vari aspetti relativi a tale passione. L' Air Sicilia è proprio questo! Una grande famiglia che condivide gli stessi interessi! Il mio ruolo è  quello di reclutare nuovi piloti e fornire il supporto in fase di start up, oltre che effettuare una campagna di comunicazione  mirata! Nel tempo libero mi occupo anche di modellismo  dinamico con alianti e aerei slow fly. Insomma tanti hobby per un unica passione!
« Ultima modifica: Giugno 22, 2017, 02:35:43 pm da Dino SIC0088 »