Visitatore

Autore Topic: Book del volo fallisce  (Letto 331 volte)

SIC0207

• Nuovo
  • *
Book del volo fallisce
« il: Ottobre 10, 2017, 02:39:16 pm »
Ciao a tutti,
nonostante non sia un novizio (che non ne abbiano a male i novizi!!!)  ;D ;D
non sto riuscendo a prenotare un volo e partire.
Il mio hub è quello di Catania LICC, ma anche effettuando un Jump in altri aeroporti, non riesco a prenotare.
Il sistema mi ritorna il seguente errore:
"There was an error running the query [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near '' at line 1]"
Mi chiedo...? Ma le abilitazioni (C172 e C208) c'entrano qualcosa? Nel senso....io posseggo già i miei aerei Pay (737 ecc), ma su Air Sicilia non sono abilitato a pilotarli. Devo attendere di essere abilitato volando prima con il 172 e il 208? Oppure commetto io qualche errore? Nella sezione Book & Flight se non erro non si deve attendere aereo o altro.....fatemi capire se sono fuori strada.

Grazie,
SIC0207

Giovanni SIC0067

• Amministratore
  • Junior
    • Air Sicilia Virtual Airways
Re:Book del volo fallisce
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2017, 02:48:43 pm »
Ciao e benvenuto Fabio,

in questo momento tu hai abilitato solo il C172 ed il C208. Attendiamo un primo volo charter utilizzando uno di questi due aeromobili, prima di poterti attivare gli altri. Una volta abilitati gli aeromobili superiori potrai prenotarli.

Nella sezione "book and flight" non devi avare un aereo disponibile alla partenza perché è una modalità non real... ma ovviamente devi essere abilitato per quell'aereo .. altrimenti non puoi utilizzarlo.
Dovresti aver ricevuto l'email di benvenuto da parte di Dino Zappalà ?!?!? Che ti spiegava tutte le modalità di accesso, primo volo compreso.

Un saluto.. e buona Carriera con Air Sicilia Virtual  ;)

SIC0207

• Nuovo
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2017, 03:01:01 pm »
Ciao Giovanni....Fabrizio...non Fabio!!!! ahahahahah ;D ;D
Non ho ricevuto nessuna mail da parte di Dino Zappalà, e in ogni caso ho effettuato ieri un primo volo training con C172.
Attendo vostre info allora!! Intanto configuro livree e qualt'altro!

Grazie,
SIC0207

Giovanni SIC0067

• Amministratore
  • Junior
    • Air Sicilia Virtual Airways
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2017, 03:27:59 pm »
Scusami ho letto male  ;D
Verifico e ti attivo le abilitazioni.

Considera che da oggi ho operato una riorganizzazione delle rotte... ho rimosso le vecchie, per seguire un criterio Real... cioè tratte volate nella realtà ed Aeromobili assegnati alle tratte come nella vita reale  ;).

Man mano le vedrai crescere !
Buon vento ! 8)

SIC0207

• Nuovo
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2017, 03:54:44 pm »
Grazie Giovanni!

Buon vento anche a te!!!

SIC0207