Visitatore

Autore Topic: A320... e come al solito...  (Letto 237 volte)

SIC0143

• Nuovo
  • *
  • Vola solo chi osa farlo!
A320... e come al solito...
« il: Agosto 02, 2017, 05:42:25 pm »
Rieccomi dal rientro dalle ferie fuori porta (me ne restano ancora due settimane) che subito ho configurato TS3 ed installato l'a320 dell'aerosoft.
Dopo averlo installato con le texture sociali comincio a smanettare.
Passi che non ha il cockpit 2d. No problems! Il 3d è fatto bene ma...
come da copione funziona tutto tranne la manetta del gas del mio X-56 che già, per altri versi, mi sta facendo ammattire.
Praticamente la manetta non sale. Non da segni di vita mentre tutto ilr esto dei bottoni preconfigurati da me sulla stesa invece si.
Il gas posso darlo pure da tastiera ma vuoi mettere con 300 e rotti euro di aggeggio doverlo fare da tastiera?
Poi... abituato come ero alle configurazioni GPS mi devo mettere di santa pazienza per iniziare ad usare il "coso" che mi sono sempre rifiutato di adoperare nella configurazione di volo.
Insomma... se c'e' qualche anima pia che ha voglia di perdere un po' di tempo con me... io la ringrazio.
Buoni Voli.
Roy

Ruslan SIC0151

• Nuovo
  • *
  • PPL(A) - SEP/SEA
Re:A320... e come al solito...
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2017, 04:51:19 am »
Ciao
Per la configurazione delle manette mi spiace non saprei come aiutarti, io ho avuto la fortuna di non riscontrare questo problema, ma era anche una mia paura sapendo che può capitare spesso.
Riguardante il "coso" penso tu ti riferisca al mcdu (Multifunction Control Display Unit), ammetto di non essere un asso ancora con gli airbus, tengo solo 500 ore circa, ma per quel che conosco nel settaggio del mcdu ti posso aiutare io.
Se mi becchi in ts ricordamelo che ti spiego quel che posso!

ps. se sei in possesso della versione originale possiamo usufruire della condivisione cockpit dell'aerosoft, così da rendere le cose più facili.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2017, 04:54:28 am da Ruslan SIC0151 »